Antitrust, multa da 1,7 mln a H3G, Telecom, Vodafone e Wind

Rosa Rossa ECONOMIA

Una sanzione di 1 milione 733mila euro è stata irrogata ai quattro principali operatori di Italia, Telecom, H3G, Vodafone e Wind, per mancato controllo sui "servizi premium" in cui un utente può incorrere nella navigazione web tramite smartphone. Le ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Fastweb è una delle compagnie telefoniche più grandi presenti nel nostro Paese eppure sembra allergica ai clienti ed ai rimborsi tanto che un cliente si è rivolto a noi raccontandoci la sua storia. (tecnoandroid)

Per garantire trasparenza e maggiore... (Elettroradio Informazione)

Stangata dall'Antitrust per gli operatori mobili italiani. Nuova stangata per i principali operatori della telefonia mobile operanti in Italia, che sono finiti ancora una volta nel mirino dell'Antitrust, per la politica... (businessandtech.com)

Sono piovute multe salatissime per le maggiori compagnie telefoniche italiani quali Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind. (Baritalia News)

Vignola (Modena) è entrata nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultra larga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 50 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)

L'AGCM ha sanzionato TIM, Wind, Vodafone e H3G per non aver realizzato entro i tempi stabiliti un sistema adeguato per l'acquisto dei servizi premium. inCondividi0. (Tom's Hardware)