Kostner: Devo rispettare il mio corpo, rientro a settembre

LaPresse SPORT

“Ho bisogno di rispettare il mio corpo e per questo ho deciso di rientrare a settembre. Significa continuare a poter vivere un sogno che ho la fortuna e l'onore di poter vivere. Ci saranno dei cambiamenti: mi piacerebbe poter stare di più in Italia ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui a ricordare che sono passati dieci anni dai Giochi di Torino e spunta un faccino di una ragazzina quasi spaventata da quello che avrebbe dovuto fare e, poi, da quello che ha fatto: Carolina Kostner, nel 2006, sfilava con la bandiera tricolore in ... (La Stampa)

1454588121577_463494709.jpg. Dopo un'analisi fatta con il mio gruppo sportivo e il mio staff, ho deciso di ... (Rai Sport)

Ho deciso di rientrare a settembre, a inizio stagione prossima. Un rientro prima sarebbe stato prematuro". (Adnkronos)

ROMA - Dopo aver scontato la squalifica per complicità e omessa denuncia nel caso di doping di Alex Schwazer, Carolina Kostner tornerà all'attività agonistica: «Dopo analisi fatte con il mio gruppo sportivo e il mio staff ho deciso di rientrare a ... (Corriere dello Sport.it)

Poche settimana fa, la pattinatrice ... Lo ha confermato la stessa pattinatrice altoatesina rientrata dalla squalifica per l'omessa denuncia nel caso Alex Schwazer. (askanews)

"Il mio corpo ha bisogno di tempo", afferma la pattinatrice. Carolina Kostner. (LaPresse)