Ilary Blasi, prove di famiglia allargata nella vacanza in Turchia: i figli Chanel, Cristian e Isabel con Bastian Muller

Ilary Blasi e Bastian Muller, prove di una famiglia felice allargata. La storia d'amore tra la conduttrice, ormai ex moglie di Francesco Totti, e l'imprenditore tedesco continua a gonfie vele e prende il volo per la Turchia. Mentre l'ex capitano della Roma è impegnato nella sua fitta agenda di impegni in Australia, dove è atterrato a Sydney prima, Melbourne poi, con la compagna Noemi Bocchi per incontrare i fan australiani, Ilary ha organizzato un viaggio di famiglia in Turchia, in Cappadocia per un'ulteriore prova di famiglia allargata. (leggo.it)

Su altri media

Ilary Blasi compie 43 anni: per festeggiare il compleanno è volata in Turchia con i tre figli e il compagno Bastian Muller. (Fanpage.it)

Aprile, compleanno di Ilary Blasi, che per i suoi 43 anni ha scelto di trascorrere la giornata in alta quota: in volo su una mongolfiera sul cielo della Cappadocia, in Turchia (da cui già nei giorni scorsi aveva iniziato a postare foto e video insieme alla figlia Isabel e il fidanzato Bastian Muller). (Corriere TV)

Foto Instagram Vacanza in famiglia per Ilary Blasi, che trascorre qualche giorno in Cappadocia insieme al compagno Bastian Muller e a Cristian, Chanel e Isabel Totti, i tre figli avuti dall’ex marito Francesco Totti. (LAPRESSE)

Travolgenti sorrisi e una complicità intramontabile. (La Gazzetta dello Sport)

La conduttrice ha lasciato l'Italia per volare in Turchia e festeggiare il suo compleanno, circondata dall'amore del fidanzato Bastian Muller e dei figli Cristian, Chanel e Isabel. Ilary Blasi più felice che mai. (leggo.it)

Ilary Blasi, compleanno in Turchia con Bastian: ecco le immagini (Tuttosport)