Auto finisce nel canale e si inabissa Vittime due ragazzi di 18 e 20 anni

La Stampa INTERNO

Una manovra errata del conducente e l’auto è andata dritta dentro un canale. Sono due le vittime - di età tra i 18 e i 20 anni - di un gravissimo incidente avvenuto ieri notte a Commessaggio Inferiore, alla porte di Sabbioneta, nel mantovano. Si trovavano, insieme ad altri cinque ragazzi (in tutto erano in 7) a bordo di una Clio. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco dopo in via Avanzini, nel parcheggio interno di un condominio, è stata la volta di una Fiat Multipla. Poco dopo le 3.30 in via Agnini, dopo aver infranto il lunotto posteriore, è stato appiccato il fuoco ad una Fiat Punto. (Bologna 2000)

Per due delle persone a bordo ... 05 aprile 2014 9.56 Due persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in un grave incidente nel Mantovano. (Rai News)

L'auto su cui viaggiavano e' finita nel canale che costeggia la strada nei pressi di Commessaggio inferiore, Sabbioneta. (AGI) - Milano, 5 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 5 apr. Un'auto, intorno alle 23,30, secondo una dinamica ancora da accertare, è finita in un fosso. (Adnkronos/IGN)