COVID: ROMA, il PUB strapieno per le NOTTI AZZURRE diventa il FOCOLAIO più grande d'Italia. La SITUAZIONE

iLMeteo.it INTERNO

Se da un lato le celebrazioni per l'impresa calcistica degli Azzurri possono essere considerate comprensibili, dall'altro si è trattato di comportamenti molto pericolosi e del tutto irresponsabili in epoca di COVID, soprattutto in presenza delle nuove varianti.

La SITUAZIONE. Il cluster di COVID del pub di zona Monteverde (a Roma) continua ad espandersiContinuano a salire i casi di COVID dovuti ai festeggiamenti della partita Italia-Belgio nel pub in zona Monteverde, a Roma: in data 18 luglio i casi risultano 97, diventando così il più grosso focolaio d'Italia dovuto alle notti azzurre. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnala Notizia. Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. (ciociariaoggi.it)

Il bollettino poi fa registrare altri sette decessi. Lunedì 19 luglio 2021 - 17:56. Cresce il tasso di positività al Covid: 2,3%, 2072 nuovi casi. Altri sette decessi, aumentano i ricoveri. CONDIVIDI SU:. (askanews)

I dati emergono dal bollettino diffuso dal ministero della Salute. In netto calo il numero delle vittime: 3, ieri erano 13. (Il Mattino di Padova)

19 LUG - Sono 2.072 (rispetto ai 3.127 di ieri) i nuovi casi registrati oggi dal monitoraggio quotidiano del Ministero della Salute che porta il totale dei casi dall’inizio della pandemia a 4.289.528. Aumentano ricoveri e tasso positività sale al 2,3%. (Quotidiano Sanità)

Milano, 20 lug. (LaPresse) – Prosegue la risalita dei ricoveri legati al coronavirus in Italia. (LaPresse)

Il bollettino poi fa registrare altri sette decessi. (askanews) – Sale ancora l’indice di positività al Covid-19 in Italia: i nuovi casi individuati dal ministero della Salute oggi sono infatti 2.072, a fronte di oltre 89mila tamponi eseguiti. (askanews)