Le pillole di Frankenstein (1). Giornalista italiano dell’anno 2016 – Non sono d’accordo con IL FATTO QUOTIDIANO: il miglior giornalista dell’anno non è Mentana ma Alberto Matano. Runner-up Marco Travaglio, ma non solo…

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Ci tengo a precisare che non ho bevuto e comunque Capodanno è domani. Come non bastasse conosco anche la biografia wikipedica del giornalista RAI Alberto Matano (che riporto qui in calce) e dunque non mi sono ignoti alcuni dei suoi peccati più gravi. Allo scopo listo qui di seguito quelli davvero... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

Cessato l'allarme contagio a Roma, dopo che una maestra della scuola elementare di Roma Cesare Battisti nello storico quartiere della Garbatella, è morta nella giornata di lunedì al Policlinico Gemelli per una meningite. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

Decide di alunni sottoposti a profilassi. La donna aveva 52 anni: ricoverata il giorno di Natale, era stata trasferita al “Gemelli” dove è morta il giorno dopo a causa della meningite. (News Mondo)

Considerando i vari casi nazionali che si sono riscontrati in questi ultimi tempi, come ad esempio quello della maestra di una scuola di Roma, parliamo nel presente articolo della meningite e di tutto ciò che circonda tale argomento. (Corretta Informazione)

La Asl, contestualmente, ha provveduto ad informare le famiglie degli studenti e ha consigliato la profilassi antibiotica indicata per la ... (road2sportNews)

Altissima l'allerta a Roma per il caso della maestra della scuola elementare «Cesare Battisti» del quartiere Garbatella morta il giorno di Santo Stefano al policlinico Gemelli dopo il ricovero a Natale al San Giovanni per una meningite. (La Stampa)

Si è sentita male a Natale. Grave peruviana La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)