Mopar sta preparando qualcosa di interessante per Jeep

ClubAlfa.it ECONOMIA

SEMA360 si svolgerà online dal 2 al 6 novembre, quindi non aspetteremo troppo a lungo prima di vedere il nuovo prototipo nella sua interezza.

Una di queste società sarà Fiat Chrysler Automobiles, che ha appena annunciato attraverso un’immagine teaser l’imminente arrivo di una Jeep Concept Mopar appositamente realizzata per questo evento.

Ti potrebbe interessare: Mopar presenta il nuovo controller del freno del rimorchio per Jeep Gladiator. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Fiat Chrysler ha riportato nel terzo trimestre risultati positivi a livello di Gruppo e soprattutto in Nord America: 8,8% e 13,8%. (ClubAlfa.it)

i prossimi veicoli di Fiat, Jeep e Ram godranno della rete 4G di TIM Brasil. La connettività consentirà la comunicazione attiva e in tempo reale dell’auto con l’utente, FCA e la rete dei concessionari. (ClubAlfa.it)

I clienti troveranno già la connettività sul mezzo e dovranno solo registrarsi. La scelta di questo operatore, come riporta Bloomberg, è stata decisa per l’ampia copertura 4G nel Paese. (Il Messaggero - Motori)

Scopri di più sui piani per il futuro nel mercato dell’elettrico da parte di FCA Group. In occasione della recente conferenza durante la quale FCA Group ha comunicato gli introiti del Q3, il CEO Mike Manley ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al futuro del pickup Ram, previsto in una versione elettrica nel prossimo futuro. (Tom's Hardware Italia)

I clienti FCA beneficeranno di una varietà di servizi, dall’intrattenimento e dai contenuti di sicurezza alle applicazioni che interagiscono con il veicolo. TIM e Fiat Chrysler Automobiles (FCA) hanno stretto una partnership per offrire soluzioni di connettività per i veicoli dei marchi Fiat, Jeep e RAM in Brasile a partire dalla prima metà del 2021. (AlfaVirtualClub)

«La nostra scelta per TIM è stata motivata dall'ampia copertura 4G e dall'evoluzione della piattaforma IoT, con l'aggiunta di nuove soluzioni per migliorare continuamente la customer experience. La connettività consentirà la comunicazione attiva e in tempo reale dell'auto con l'utente, di FCA e la rete dei concessionari. (La Stampa)