Il Bologna torna in Europa, allo stadio Dall'Ara Orsolini abbraccia in campo sua nonna

La Stampa SPORT

Il Bologna torna in Europa, allo stadio Dall'Ara Orsolini abbraccia in campo sua nonna Domenica la squadra di calcio maschile del Bologna ha conquistato con certezza matematica un posto in una delle Coppe europee della prossima stagione. È la prima volta dopo 22 anni. festa allo stadio Dall'Ara; l'attaccante Riccardo Orsolini ha portato in campo sua nonna e l'ha abbracciata sotto gli occhi dei tifosi, che hanno applaudito il gesto d'affetto. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Con il pareggio interno in Serie A contro l'Udinese, il Bologna ha centrato una aritmetica e storica qualificazione europea. Un traguardo incredibile che ha entusiasmato i tifosi, da sempre vicini - nei momenti più belli e in quelli più difficili - a questa squadra fatta di grandi persone (oltre che grandi professionisti). (R101)

L'abbraccio che si sono scambiati non una, ma diverse volte, ha rivelato la profonda connessione che li lega. (TuttoUdinese.it)

Sui social in molti sono rimasti colpiti positivamente dal video che ritrae il calciatore del Bologna Riccardo Orsolini in compagnia della nonna. Dove? Sul campo del Dall'Ara, subito dopo il pareggio di ieri dei felsinei con l'Udinese di Fabio Cannavaro. (Sport Mediaset)

Guarda il video Gesto curioso ma di grande cuore dell'attaccante del Bologna, Riccardo Orsolini: dopo il fischio finale di Bologna-Udinese, il giocatore rossoblù è rimasto in campo in compagnia della nonna. (La Gazzetta dello Sport)

I due si sono abbracciati e poi il giocatore del Bologna è stato sopraffatto dall’emozione, commuovendosi. Scroscianti gli applausi dagli spalti, con il pubblico a sua volta emozionato che ha apprezzato la scena. (SPORTFACE.IT)

Al termine del match l'attaccante rossoblù è rimasto in campo in compagnia della nonna (Corriere)