Addio a James Avery lo zio di Willy principe di Bel Air

L'attore americano James Avery, conosciuto per aver interpretato “Uncle Phil” nella serie di successo “Il principe di Bel Air”, celebre per avere portato al successo Will Smith, è morto all'età di 65 anni, a causa di complicazioni seguite ad un intervento ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'attore americano si è spento il 31 dicembre all'ospedale di Los Angeles dove era ricoverato dopo complicazioni in seguito ad un intervento chirurgico. Twitter 2 gennaio 2014 ... (Today)

Secondo il suo pubblicista, che ha confermato la notizia nella ... Sì è spento martedì all'età di 65 anni James Avery. (ComingSoon TV)

Addio a James Avery, zio Phil della serie ''Il principe di Bel Air'' (La Repubblica)

In questo primissimo scorcio di 2014, è davvero un peccato dover riportare la scomparsa di James Avery, l'attore noto per il ruolo di Philip Banks (ovvero “zio Phil”) nella serie Willy, il principe di Bel Air, sit-com che ha lanciato Will Smith nei primi anni Novanta ... (Film.it)

Los Angeles (California) 2 gen. (TMNews)

31 dicembre 2013: all'età di sessantacinque anni, si spegne l'attore americano James Avery, conosciuto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di Philip Banks, il burbero zio di Will Smith nella fortunata serie televisiva “Willy, il principe di Bel-Air” ... (CheSuccede)