Nuoto: morto per arresto cardiaco il danese Alexander Dale Oen

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI/ITALPRESS) - Roma, 2 mag. - Altra tragedia nel mondo dello sport. E' morto ieri a 26 anni il norvegese Alexander Dale Oen. Il campione dei 100 rana a Shanghai, nonche' argento alle Olimpiadi di Pechino, e' stato ritrovato senza vita a Flagstaff, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Oen aveva 26 anni. Lo rende noto la federazione norvegese. (Bergamosera)

Alexander Dale Oen, 26 anni, nuotatore, è morto improvvisamente, pare per un arresto cardiaco. Ancora una morte improvvisa nel mondo dello sport. (Mainfatti.it)

Aveva 26 anni Si era ripreso alla grande da un infortunio alla spalla e avrebbe sicuramente recitato da protagonista alle prossime Olimpiadi di Londra. (Piacenza Night)

Era ai domiciliari per rapina Una siringa accanto che toglie i dubbi. (Umbria24)

Lui così forte, così giovane, così pieno di vita. Se ne è andato in un lampo, in un attimo più rapido delle sue possenti bracciate. (Calciomercato.com)

Il mondo del nuoto è sotto shock: Alexander Dale Oen è morto. Il fortissimo ranista norvegese è deceduto per un arresto cardiaco a Flagstaff, in Arizona, dove si trovava con i compagni per preparare l'Olimpiade di Londra. (Sport Mediaset)