Gran finale del 18° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie

Di seguito le motivazioni dei premi assegnati al 18° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie:. MIGLIOR FILM: SENTIMENTAL di CESC GAY. «Per la qualità della scrittura e il virtuosismo dei temi trattati in un quartetto di personaggi: lo spettatore non ha mai l’impressione di trovarsi costretto nello stesso spazio per quasi due ore.

Gran finale del 18° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, l’evento ideato e presieduto da Ezio Greggio, in programma dal 31 maggio al 5 giugno nel Principato di Monaco (Riviera24)

La notizia riportata su altre testate

Durante la proiezione di tutti i film in concorso, è stato messo in onda al Grimaldi Forum lo spot targato Rustichella d’Abruzzo (per maggiori info o per guardare lo spot, clicca qui). (MarsicaLive)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

SENTIMENTAL diretto da Cesc Gay ha ottenuto due riconoscimenti, aggiudicandosi il premio come miglior film e quello all'argentina GRISELDA SICILIANI come miglior attrice. Il film spagnolo Sentimental, regia di Cesc Gay, ha vinto il XVIII Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, evento ideato e presieduto da Ezio Greggio, in programma dal 31 maggio al 5 giugno nel Principato di Monaco (Sky Tg24 )

Red carpet in coppia anche per Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli, rispettivamente in smocking e abito lungo a fantasia Elisabetta Gregoraci e tantissime altre vip hanno calcato il red carpet della18esima edizione del Montecarlo Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale, interamente dedicata alla commedia. (Gossip News)

Se il festival, iniziato il 31 maggio, è stato vinto dal film spagnolo “Sentimental”, sono tante le vip che si sono contese il premio per il miglior look della serata. Parata di stelle per la serata finale del Monte-Carlo Film Festival. (Lookdavip)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)