Lazio, il punto sul calciomercato: Basic colpo per il centrocampo?

Calcio In Pillole SPORT

La Lazio di Sarri ha per ora concluso 4 acquisti anche se ancora manca l’ufficialità a causa dell’indice di liquidità non ancora entro i parametri.

Basic sarebbe la prima alternativa al terzetto titolare (Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lucas Leiva).

A questi 4 acquisti (Kamenovic, Felipe Anderson, Hysaj e Luka Romero) se ne potrebbe aggiungere un altro che è in via di definizione: Toma Basic del Bordeaux. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo. Serve una cessione importante, per poi andare a concludere altre operazioni fondamentali per lo scacchiere da consegnare al nuovo allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Inizia la seduta pomeridiana: portieri con Grigioni, mentre la squadra svolge un torello sul campo adiacente. Poi, una sessione di tiri dal limite dell’area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. (LazioNews)

Dall’altra parte Sarri non disdegnerebbe un nuovo capitolo con uno dei suoi ‘fedelissimi’ nella sua nuova avventura nella capitale. José Callejon potrebbe riabbracciare Maurizio Sarri alla Lazio. (fiorentinanews.com)

La rosa però non è completa: Acerbi e Immobile sono in vacanza dopo la vittoria dell’Europeo, idem Correa, ma Sarri chiede nuovi rinforzi. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il ds Tare ed il team mercato sono a lavoro per consegnare una rosa completa al tecnico: in agenda ci sono un centrocampista ed almeno un esterno d’attacco. (Solo la Lazio)

"Questa società e questa presidenza hanno scritto assieme, con il contributo di calciatori, tecnici, di tutti i tifosi, tante sorprendenti pagine di Lazio", lo ha detto il numero uno biancoceleste nell' editoriale che uscirà domani su Lazio Style Magazine. (Corriere dello Sport.it)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)