Rinnovo Kvara, De Laurentiis ha deciso: le ultime

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Novità sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia: spunta una nuova indiscrezione riguardo alla permanenza del georgiano. In un momento in cui non si parla altro che del futuro allenatore del Napoli, spunta una nuova indiscrezione di mercato che coinvolge la stella partenopea: Khvicha Kvaratskhelia. Il 77 azzurro nonostante gli alti e bassi della corrente stagione è riuscito comunque a mettersi in proprio, siglando 10 gol e 7 assist in 30 apparizioni in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ha parlato anche del Napoli Michele Padovano, ex calciatore (anche del ‘Ciuccio e della Juventus), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trassmissione ‘1 Football Club’. La Roma merita di andare in Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è il nome che più intriga la piazza napoletana in vista della prossima stagione: svelati i primi tre acquisti e il modulo che utilizzerebbe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalla totale chiusura nel corso dei mesi invernali, allo spiraglio primaverile che potrebbe, poi, esaudire i sogni estivi. Antonio Conte e il Napoli potrebbero tentare di ritrovarsi a metà strada e finalizzare un accordo saltato a ottobre, prima, e a gennaio, poi. (Europa Calcio)

Il Napoli si avvicina a chiudere una stagione piuttosto deludente, dopo lo scudetto dell'anno scorso. La dirigenza azzurra sta valutando una vera e propria rivoluzione a cominciare dalla nuova guida tecnica. (La Lazio Siamo Noi)

“Ho una leggera preferenza per Gasperini che merita per quanto fatto a Bergamo un salto di qualità. Fassone preferisce Gasperini (Terzo Tempo Napoli)

Il campionato del Napoli campione d’Italia in carica è stato completamente deludente. In nessun momento dell’anno si è avvertita la sensazione di una possibile sterzata degli azzurri che sono stati traditi dal loro atteggiamento in campo e da un mercato estivo non ottimale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)