Palmeri: «Buchanan, che numero col Canada! Ecco da quando non lo vedevo»

Inter-News ECONOMIA

Nella sfida vinta per 2-0 dal Canada contro Trinidad e Tobago, Tajon Buchanan ha deliziato i tifosi e gli spettatori provando un gran numero, commentato su Twitter anche dal giornalista Tancredi Palmeri NUMERO – Tajon Buchanan prova a deliziare il pubblico di Canada-Trinidad e Tobago con un grande numero: una ‘bicicletta’, giocata volta a cercare di far passare il pallone sopra la testa dell’avversario per saltarlo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

SUCCESSO – Quella di Tajon Buchanan era la partita principale per i giocatori dell’Inter convocati in nazionale. E per lui è felice: vittoria per 2-0 su Trinidad e Tobago per la qualificazione del Canada alla prossima Copa América. (Inter-News)

DAL RITIRO – Tajon Buchanan parla così degli obiettivi del Canada in vista dei prossimi impegni: «Sappiamo qual è il nostro obiettivo, il CT sta facendo un buon lavoro, ci ha motivato per arrivare preparati alla sfida di oggi. (Inter-News)

Di seguito la formazione titolare del Canada (4-4-2): Crepeau; Johnston, Miller, Waterman, Davies; Koné, Larin, Ugbo, Buchanan, David, Eustachio. TITOLARE – Tajon Buchanan torna a giocare titolare, ma con la maglia del Canada. (Inter-News)

EUROPA – Tajon Buchanan parla dei suoi primi mesi all’Inter: «La sfida in Champions League contro l’Atletico Madrid? Siamo andati in un ambiente difficile contro una grande squadra, anche per noi che siamo in grande forma. (Inter-News)

ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS – “È stata dura, guardavo i miei compagni da fuori. Poi sono entrato per aiutare la squadra, ma non è stato facile trovarsi in una situazione del genere per la prima volta. (Europa Calcio)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)