L'imam Anwar al Awlaki, il "padre" dei lupi solitari

il Giornale ESTERI

È il 5 febbraio 2002. L'imam Anwar al Awlaki partecipa ad un evento organizzato dal Pentagono, che all'indomani dell'11 settembre cercava probabilmente aperture con il mondo musulmano "moderato". L'imam era già stato interrogato almeno quattro volte ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dramma della Francia, sotto assedio da due giorni dalla strage al Charlie Hebdo, si e' concluso in una manciata di ... (AGI) - Roma, 9 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi siamo ancora per un po' tutti francesi e tutti schierati con la satira, domani lo saremo già meno. (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente ha inviato un messaggio alla Nazione dopo il terribile attacco dei due fratelli jihadisti nella sede del settimanale Charlie ... (Agr) "Proteggeremo i cittadini". (Corriere della Sera)

Nella foresta di Longpont, in Piccardia, 100 chilometri a nord di ... Braccati come animali, i fratelli Kouachi restano incredibilmente ancora in fuga, alla macchia per il secondo giorno di fronte all'imponente schieramento delle forze di sicurezza francesi. (Giornale di Sicilia)

Mourad, 18 anni, si era presentato in commissariato di Charleville-Mezieres, nel ... (Rai News)

Articoli Precedenti. PARIGI - Si sono barricati in una casa a 70 km da Parigi i due fratelli franco-algerini ricercati per la strage nella redazione parigina di Charlie Hebdo, dopo una concitata caccia all'uomo durata 24 ore fra la capitale e la Piccardia. (tio.ch)