Calciomercato, Roma: è fatta per Doumbia

Prima Pagina News SPORT

La Roma ha ottenuto uno sconto per il centravanti classe '88 del CSKA Mosca Seydou Doumbia: la valutazione del club moscovita era di 18 milioni di euro, i giallorossi ne pagheranno invece subito 2 per il prestito oneroso. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

La Roma ha acquistato in prestito con diritto di riscatto dal CSKA Mosca l'attaccante ivoriano Seydou Doumbia. La Roma ha trovato il sostituto di Mattia Destro. (Calcio Fanpage)

Articoli Collegati. Seydou Doumbia (getty). (Fantagazzetta)

​ Forse Garcia lo sapeva già quando ha parlato in conferenza stampa, tanta è stata la contemporaneità tra i termini misteriosi usati dal tecnico francese e la chiusura dell'operazione da parte di Sabatini. (90min)

Secondo quanto svelato da Sky Sport, è concluso l'affare tra la Roma ed il Cska di Mosca per il trasferimento in giallorosso dell'attaccante Seydou Doumbia. Il classe 1987 ... (Calciomercatonews.com)

Oggi, la Roma e il CSKA Mosca hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante ivoriano Seydou Doumbia in giallorosso, per sostituire Mattia Destro passato al Milan. Gli agenti del giocatore stanno trattando i termini personali del contratto ma l'affare è in fase di conclusione. (Calcio World)

Doumbia, hydrobilke e cori da stadio per il nuovo acquisto della Roma (La Repubblica)