Harry e Meghan: Lady D “snobbata”, tensione alle stelle?

Harry e William hanno presenziato all’evento a luglio, ma il party era stato rimandato per la situazione della pandemia.

L’evento si è svolto a luglio alla presenza di William e Harry.

Potrebbe interessarti: Harry e Meghan produttori per Netflix, scoppiano le polemiche

Harry e Meghan non parteciperanno alla festa da 100 invitati che si terrà tardivamente per l’inaugurazione della statua di Lady Diana a Kensington Palace. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

L’ultima volta tutti e quattro insieme risale a prima della Megxit, ed era stato gelido – | VIDEO Meghan Markle, ritratto non autorizzato della spaccatutto dai due volti: vittima di angherie e astuta arrampicatrice – ESCLUSIVO “TROPPI IMPEGNI IN AGENDA” - Lo scorso 1° luglio, nel giorno in cui Diana avrebbe compiuto 60 anni, i due fratelli si erano ritrovati, da soli, allo svelamento della statua dedicata alla loro mamma nei giardini di Kensington Palace ( ). (OGGI)

La famiglia reale, inoltre, ha rimandato i festeggiamenti in onore della Principessa Spencer all’autunno ma, anche in questo caso la Markle non avrebbe alcuna intenzione di prendere parte all’evento. Questa volta, però, a scuotere gli animi a Buckigham Palace troviamo l’azione messa in atto da Meghan Markle e che avrebbe lasciato senza parole persino gli inglesi. (Solonotizie24)

Secondo il giornale britannico, il principe Harry e la moglie Megan Markle hanno rotto gli indugi e optato per una cerimonia negli USA, nello specifico nella chiesa episcopale del vescovo Michael Curry. (LaPresse)

A quanto pare, però, William avrebbe imposto al fratello minore di non mettere piede a Londra: alla base della mancata reunion ci sarebbero, secondo i tabloid inglesi, attriti legati al memoir di Harry per cui William sarebbe furioso (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)