Juve, Paratici: "Dybala è come su un'altalena. Rinnovo? Ne stiamo parlando"

Juve, Paratici: Dybala è come su un'altalena. Rinnovo? Ne stiamo parlando
Tuttosport SPORT

Affrontiamo una partita per volta come sempre cercando di vincerne il più possibile e poi ad aprile vedremo come sarà la classifica.

Inserimento di Chiesa. Paratici commenta l'ottimo inserimento di Federico Chiesa nella Juve: "Sta facendo molto bene, quando lo abbiamo preso pensavamo che fosse questo giocatore

Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni e nei prossimi mesi". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo Chiesa, McKennie, Demiral, si affacciano a un palcoscenico in cui ci sono le prime dieci squadre d’Europa È un giocatore da Juventus". vedi letture. Fabio Paratici, ds della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Crotone: "Le partite bisogna sempre vincerle e affrontarle con un certo tipo di mentalità. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Paratici su Dybala: “Rinnovo? Ne stiamo parlando”

Calciomercato Juventus: le parole di Paratici su Dybala prima di Juventus-Crotone. Poco prima dell’inizio della partita della sua squadra contro il Crotone, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici: si è parlato di calciomercato e di Dybala. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr