Juve, Paratici: "Dybala è come su un'altalena. Rinnovo? Ne stiamo parlando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Affrontiamo una partita per volta come sempre cercando di vincerne il più possibile e poi ad aprile vedremo come sarà la classifica.

Inserimento di Chiesa. Paratici commenta l'ottimo inserimento di Federico Chiesa nella Juve: "Sta facendo molto bene, quando lo abbiamo preso pensavamo che fosse questo giocatore

Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni e nei prossimi mesi". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Affrontiamo una partita per volta come abbiamo sempre fatto, poi vediamo ad aprile come sarà la classifica. Poco prima dell’inizio della partita della sua squadra contro il Crotone, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici: si è parlato di calciomercato e di Dybala. (Stop and Goal)

Affrontiamo una partita per volta, come abbiamo sempre fatto, poi vedremo come sarà la classifica ad aprile. È un giocatore da Juventus". vedi letture. Fabio Paratici, ds della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Crotone: "Le partite bisogna sempre vincerle e affrontarle con un certo tipo di mentalità. (TUTTO mercato WEB)