L'exchange dYdX rilascia un governance token, con un airdrop dal valore fino a 100.000$

Cointelegraph Italia ECONOMIA

L'ultimo progetto ad aver premiato la propria community è dYdX, un exchange di derivati decentralizzato non-custodial che opera su un Layer-2 della rete Ethereum (ETH).

Gli airdrop sono tra le modalità preferite nell'ecosistema delle criptovalute, in quanto offrono ai progetti un modo per premiare gli early adopter e aumentare la distribuzione dei token.

Fonte: dYdX Foundation. Al massimo giornaliero di 14,24$, l'airdrop valeva tra 4.414$ e i 135.692$. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Ottima la performance sulle 24 ore della blockchain di XTZ che riporta dati sull’utilizzo del proprio network molto incoraggianti, insieme a qualche novità sul fronte community. Notizie che hanno fatto salire bruscamente il prezzo, in una giornata di scambi che si è aperta in modo incoraggiante. (Criptovaluta.it)

La serie di NFT è composta da cinque gruppi di personaggi: Earth Doges, Moon Doges, Journey Doges, Mars Doges e Asteroid Doges, ognuno dei quali progressivamente più raro dell’altro. 3 ' di lettura. Il noto youtuber di Dogecoin (CRYPTO:DOGE) Matt Wallace ha dichiarato che i suoi token non fungibili (NFT) DogeX stanno aiutando a introdurre la comunità della coin a tema Shiba Inu alla blockchain di Ethereum (CRYPTO:ETH). (Benzinga Italia)

Solana (SOL) ha continuato a volare ad alta quota, nonostante il violento sell-off che di recente si è abbattuto sui mercati delle criptovalute. Solana sconfigge ogni rivale. Martedì, il market cap complessivo delle criptovalute è diminuito di oltre 200 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Cosa è successo. Nelle ultime 24 ore Bitcoin (CRYPTO:BTC) ha guadagnato l’1,38% a 46.703,66 dollari; negli ultimi sette giorni la criptovaluta ha registrato un calo del 4,14%. Ethereum (CRYPTO:ETH) ha avuto un rialzo giornaliero dello 0,68% a 3.509,78 dollari e negli ultimi sette giorni ha ceduto il 6,2%. (Benzinga Italia)

L'ultima volta che questo parametro è divenuto negativo è stato il 20 luglio, poco prima che il prezzo di Bitcoin decollasse da circa 30.000$ a oltre 50.000$. Anche la risorsa di monitoraggio on-chain Whalemap ha espresso un parere positivo sui dati relativi allo SOPR:. (Cointelegraph Italia)

Alcuni ricercatori di sicurezza hanno verificato che la Visualizzazione protetta non evita l’attivazione dei controlli ActiveX nel documento infetto. (HelpMeTech)