Fascetti sponsorizza Allegri: «I ritorni ci sono sempre stati alla Juve»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Alla Juve comunque i ritorni ci sono sempre stati: basti pensare a Trapattoni e a Lippi»

L’ex allenatore Eugenio Fascetti si è soffermato sul possibile ritorno sulla panchina della Juve di Allegri. Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus può essere una delle opzioni del club bianconero in caso di esonero in panchina di Pirlo.

Se torna lui, qualcuno deve andar via.

«E’ ora che Allegri rientri, anche perché sennò si perde il ritmo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Domani recupero col Napoli che pesa per la panchina. foto di Alessio Del Lungo. Su Gazzetta: "Juve voglia di Allegri“.Pirlo è sul filo. (Tutto Juve)

Tra questi c’è anche Massimiliano Allegri, che proprio dopo l’esperienza alla Juventus è rimasto fermo per due anni. Calciomercato Juventus, futuro Allegri: Real Madrid in pole. Uno degli allenatori più desiderati del momento continua ad essere Massimiliano Allegri. (Calcio mercato web)

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni "L'ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano. (TUTTO mercato WEB)

Tra costi e benefici, il ritorno di Allegri adesso è più di un’ipotesi Possibile che Andrea Pirlo, "il predestinato", venga esonerato in caso di sconfitta con il Napoli? (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore toscano tornerebbe volentieri sulla panchina bianconera La possibilità di vedere Pirlo in panchina contro il Napoli è vicina a essere un’assoluta certezza, ma lo scenario potrebbe cambiare in caso di sconfitta. (MilanNews24.com)