Fascetti sponsorizza Allegri: «I ritorni ci sono sempre stati alla Juve»

Fascetti sponsorizza Allegri: «I ritorni ci sono sempre stati alla Juve»
Juventus News 24 SPORT

Alla Juve comunque i ritorni ci sono sempre stati: basti pensare a Trapattoni e a Lippi»

L’ex allenatore Eugenio Fascetti si è soffermato sul possibile ritorno sulla panchina della Juve di Allegri. Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus può essere una delle opzioni del club bianconero in caso di esonero in panchina di Pirlo.

Se torna lui, qualcuno deve andar via.

«E’ ora che Allegri rientri, anche perché sennò si perde il ritmo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

"L'ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano. Galeone a La Gazzetta dello Sport: "Allegri ha un'offerta dalla Juve? (TUTTO mercato WEB)

La possibilità di vedere Pirlo in panchina contro il Napoli è vicina a essere un’assoluta certezza, ma lo scenario potrebbe cambiare in caso di sconfitta. Lo scenario in caso di sconfitta col Napoli per quanto riguarda l’allenatore bianconero. (MilanNews24.com)

Agnelli ha incontrato Max e non può permettersi di stare fuori dalle prime 4. Domani recupero col Napoli che pesa per la panchina. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, altro che ritorno | In pole per Allegri c’è un altro club

Tra costi e benefici, il ritorno di Allegri adesso è più di un’ipotesi Possibile che Andrea Pirlo, "il predestinato", venga esonerato in caso di sconfitta con il Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico ex Juventus sono due anni che è senza panchina, e a giugno sembrerebbe pronto per una nuova avventura. Tra questi c’è anche Massimiliano Allegri, che proprio dopo l’esperienza alla Juventus è rimasto fermo per due anni. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr