Brugge Fiorentina 1-1: Italiano bissa la finale di Conference dello scorso anno

Lazio News 24 SPORT

Brugge-Fiorentina 1-1: Vincenzo Italiano vola in finale dopo la vittoria per 3-2 della gara di andata. Il resoconto del match impresa della Fiorentina che, dopo il 3-2 della gara di andata, pareggia 1-1 in casa del Brugge e vola per la seconda volta consecutiva in finale di Conference League dopo quella persa lo scorso anno contro il West Ham. A decidere la qualificazione una rete di Beltran su rigore a 5 minuti dalla fine. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore del Club Brugge Nicky Hayen commenta così in conferenza stampa post partita, il pareggio 1-1 nella semifinale di ritorno di Conference League che interrompe il cammino della sua squadra mentre la Fiorentina si qualifica per la finale di Atene: (Viola News)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia a Bruges un match per larghi tratti dominato e si qualifica per la finale di Conference League in programma il 29 maggio ad Atene. Beltran firma il gol più importante della stagione dal dischetto. (Sky Sport)

A dieci minuti dal 90′, la squadra di Vincenzo Italiano ha conquistato un calcio di rigore e a sorpresa, a presentarsi dal dischetto non è stato Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Italiano si gode la seconda finale consecutiva di Conference raggiunta alla guida della Fiorentina, rivivendo il momento determinante, il rigore calciato da Beltran: "Ho visto Nico con la palla, poi sul dischetto è andato Lucas... (Fanpage.it)