Alfa Romeo, Maserati e Jeep: l’Italia diventa premium, addio a Fiat

Investire Oggi ECONOMIA

Alfa Romeo, Maserati e Jeep saranno protagoniste della produzione di auto in Italia nei prossimi anni, nel nostro paese si produrranno solo auto premium (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfa Romeo, Jeep e Maserati possono festeggiare, in Cina i dazi sulle importazioni scendono dal 25 per cento al 15 per cento, le vendite dunque potrebbero aumentare nei prossimi anni (Investire Oggi)

Mancano ormai pochissimi giorni all’Investor Day del 1° giugno, giorno nel quale, nella mitica sede dell’FCA Proving Ground di Balocco (VC), Sergio Marchionne presenterà il suo ultimo piano industriale. (Autoappassionati.it)

Articolo di Giusy Caretto La Panda verrà assemblata in Polonia e, insieme alla 500, rappresentarà il marchio Fiat in Europa. (Startmag Web magazine)

Secondo quanto emerso, il nuovo piano industriale del gruppo FCA si concentrerà su determinati modelli, per delocalizzarne altri. (Quartamarcia)

Avanza il Lingotto, che guadagna bene, con una variazione dell'1,94%. (Teleborsa)

Il piano industriale FCA che Marchionne presenterà il primo giugno prevede la sostituzione della Punto e della Mito con SUV Jeep e Maserati. (News Mondo)