Roland Garros 2021: il pubblico deve abbandonare lo stadio durante Berrettini-Djokovic per il coprifuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Partita che entra quindi nelle fasi calde, con il pubblico finalmente presente nel turno serale dello slam parigino.

Ma arriva l’annuncio all’interno dello stadio: gli spettatori devono abbandonare lo stadio entro le 22.45, dato che in Francia il coprifuoco è alle 23.

Annuncio inevitabile, così come inevitabili sono i fischi dei presenti, alcuni non vogliono abbandonare lo stadio.

Roland Garros 2021: il pubblico deve abbandonare lo stadio durante Berrettini-Djokovic per il coprifuoco. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Berrettini k.o. contro Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. (Adnkronos)

È quello che è successo a Parigi durante la sfida tra Matteo Berrettini e Nole Djokovic: match interrotto nel corso del quarto set, con l’azzurro in rimonta sul numero uno al mondo a corto di energie, per permettere ai tifosi di raggiungere le loro case in tempo. (Sport Mediaset)

Il serbo, n°1 del seeding, ha avuto la meglio sullo statunitense Tennys Sandgren, l’uruguaiano Pablo Cuevas, il lituano Ricardas Berankis e l’italiano Lorenzo Musetti. Clicca qui per seguire il Roland Garros su Dazn (SuperNews)

Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori, durante la giornata di mercoledì 9 giugno. Il tennista italiano, per la prima volta in carriera così avanti a Parigi, va a caccia di un’impresa. (Sportface.it)

Djokovic-Berrettini in campo per i quarti di finale del Roland Garros, com’è andata per il tennista azzurro. Serata di grande tennis a Parigi, con l’azzurro che inizia molto convinto e nel primo set ha più volte l’occasione di strappare il servizio al serbo. (DirettaGoal)

errettini-Daniel – Berrettini-Coria – Berrettini-Kwon – Programma odierno. Matteo Berrettini sfida il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, per approdare per la prima volta in semifinale al Roland Garros (OA Sport)