Dramma della gelosia, scopre la compagna con un altro e l'accoltella

Corriere della Sera INTERNO

È finita nella tarda serata di sabato a Vigevano, mentre vagava in stato confusionale per le vie della città, la fuga di Constantin Ionita, 33enne disoccupato rumeno, arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. Nel corso di una violenta lite, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - Un disoccupato romeno di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Vigevano (Pavia) per aver accoltellato la compagna, una connazionale di 31 anni, dopo averla scoperta in casa con un altro uomo. (Il Messaggero)

4.56 I carabinieri a Napoli indagano sul ferimento di una donna,Antonietta Pacifico, ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare.La donna ha un proiettile conficcato in una gamba e non è Forse ti interessa anche: Palazzo Chigi ferita anche una donna incinta Firenze, donna cade in Arno e muore... (Expoitalyonline)

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri di Vigevano, al comando del capitano Rocco Papaleo hanno rintracciato per le vie della città ducale ed arrestato perché indiziato del reato di tentato omicidio Constantin Ionita, classe 1981, il compagno della ... (La Provincia Pavese)

Il giovane, che era già sottoposto all'obbligo di soggiorno, dopo un violento alterco con la ex compagna, è tornato... (Nuovo Sud)

E' quanto è successo nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15.30 a Vigevano (Pavia). L'uomo, un disoccupato romeno di 33 anni è stato ... (Mediterranews)

I due sono stati trasportati dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti in condizioni non gravi. Una discussione in famiglia è degenerata, e alla fine un ragazzo è rimasto ferito insieme alla fidanzata. (Latina24ore.it)