Oristano, malore in mare a Cabras morto il sub Francesco Esposito

I soccorsi sono stati chiamati dalla figlia del sommozzatore di 63 anni. Alcuni giovani si sono tuffati e hanno raggiunto Francesco Esposito. portandolo a riva. Hanno fatto di tutto per rianimarlo ma il destino dell’oristanese era compiuto. I rilievi di legge sono stati eseguiti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Di loro non si sa più nulla. Il mistero è scattato intorno alle 2 del mattino: i due coniugi avrebbero chiamato un guardiano per un problema al motore. (PrimaPaginaItaly)

CAORLE (Venezia) È stato trovato in serata dai Vigili del fuoco, e recuperato dai sommozzatori, il corpo della donna tedesca che insieme al marito era dispersa in mare da sabato notte con una barca alla deriva al largo di Caorle. (Corriere della Sera)

Sul posto anche l'elicottero dei vigili del fuoco. A Caorle (Venezia) vigili del fuoco e capitaneria di ... (AlgheroCitta)

Si era... E’ stato ritrovato morto il giovane sub scomparso a Filicudi (nelle Eolie) poco più di una settimana fa. (Vesuviolive.it)

Nel pomeriggio un elicottero dei vigili del fuoco aveva individuato, a un miglio e mezzo dalla costa, una barca capovolta - che si ritiene fosse quella della coppia - ma quando le motovedette sono giunte nel tratto di mare indicato non hanno trovato il ... (Il Ponente)

(ANSA) - VENEZIA, 15 OTT - Ricerche sono in corso a Caorle (Venezia), da parte di vigili del fuoco e uomini della capitaneria di Porto, per un'imbarcazione con a bordo due turisti tedeschi, un uomo ed una donna, di cui non si hanno notizie dalle prime ... (L'Arena)