Pioli sulle critiche: "Io parafulmine? Non è un problema, non rispondo a Maldini"

Goal Italia SPORT

I rossoneri possono blindare il secondo posto ma affrontano un Cagliari che cerca ancora punti salvezza. Il Milan scende in campo nell'anticipo di sabato sera contro il Cagliari, l'obiettivo è blindare definitivamente il secondo posto. I rossoneri sono reduci dal deludente pareggio casalingo col Genoa e non vincono in campionato da quattro partite. Stefano Pioli, come sempre, ha presentato la gara durante la conferenza della vigilia. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan viaggia verso la conclusione della stagione consapevole del fatto che i discorsi importanti siano praticamente chiusi. Infatti la Champions League è in bacheca, mentre per la Supercoppa Italiana basta evitare il suicidio sportivo in questo finale di campionato (Spazio Milan)

L'orgoglio di DDR Juventus, guai in difesa verso la Coppa Italia (Sport Mediaset)

Live mn Pioli: "Io parafulmine? Fare l'allenatore prevede anche questo. Mai pensato di cambiare ruolo a CDK" (Milan News)

Stefano Pioli è uno dei papabili per raccogliere l'eredità di Ciccio Calzona sulla panchina del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

"Non mi dà fastidio che si continui a parlare del mio futuro o di altre situazioni, mi darebbe fastidio se la squadra non avesse le giuste motivazioni per finire bene il campionato, è l'unica cosa che mi interessa. (La Provincia di Cremona e Crema)

A San Siro il Milan ospita il Cagliari nella 36a giornata di Serie A con l'obiettivo di consolidare il secondo posto. Pioli deve ancora fare a meno di Maignan e Loftus-Cheek e del lungodegente Kjaer. (ilmessaggero.it)