Uomini e donne, Simone si ferma al bacio e Valentina non ci sta

Valentina e Simone si concedono dunque un ballo e rimandano le discussioni alla prossima uscita.

A mettere qualche pulce all'orecchio di Valentina è anche Daniela, la dama con la quale Simone si era approcciato prima di iniziare una frequentazione con Valentina.

Daniela mette in guardia Valentina facendole presente che dal suo punto di vista viaggiano a velocità diverse, senza però sortire risultato. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uomini e donne, la drastica decisione di Maria De Filippi: ribaltato un format storico. Ma la puntata diventerà incandescente quando Valentina Autiero e Aurora Tropea discuteranno in modo animato. Il resto lo scoprirete durante la puntata di oggi, 27 ottobre 2020. (Liberoquotidiano.it)

Terremoto per Maria De Filippi, la decisione drastica di Gemma Galgani: e ora? Nella registrazioni della puntata - secondo indiscrezioni rimbalzate sulla rete - la conduttrice avrebbe deciso che durante le avventure sentimentali del trono classico i protagonisti non potranno scambiarsi baci. (Liberoquotidiano.it)

Una prontezza di riflessi che manco Usain Bolt. Video dalla puntata: Puntata intera – Un duro colpo per Roberta – Serena si presenta per conoscere Michele – Gemma e Mario: cosa bolle in pentola? (Isa e Chia)

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 27 ottobre: un bacio rubato nel Trono Classico. Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni contro i suoi corteggiatori. Il martedì a Uomini e Donne si aprirà puntando i riflettori nuovamente sul Trono Classico. (Lanostratv)

Se la corteggiatrice lo attacca definendolo concentrato solo sulla sua persona lui togliere la maschera da duro e si dice dispiaciuto per l'immagine che le arriva (Today.it)

A svelare quello che dovrebbe accadere oggi è il Vicolo delle News nelle anticipazioni della puntata registrata lo scorso 9 ottobre. Anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 ottobre: un bacio rubato per Gianluca De Matteis e lacrime in studio per Valentina Autiero. (CheDonna.it)