Milano, ammazzato con tre colpi mentre dorme: mistero all'alba

Milano, ammazzato con tre colpi mentre dorme: mistero all'alba
Liberoquotidiano.it INTERNO

Via Varsavia è stata svegliata stanotte da tre colpi d'arma da fuoco sparati al torace di un diciottenne. Per Johnny Sulejmanovic, nato il 20 luglio del 2005, non c'è stato nulla da fare. I killer, invece, si sono dileguati senza lasciare tracce "graziando" la giovane donna che stava dormendo accanto a lui. Il ragazzo, di origine slava, si trovava a bordo di un furgone insieme alla sua compagna, che non ha avuto conseguenze se non un forte choc, motivo per il quale è stata portata in ospedale. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Identificate le auto dei killer Jhonny Sulejmanovic, il 18enne vittima di omicidio a colpi di pistola a Milano nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 aprile, avrebbe incontrato più volte nelle ultime ore di vita i suoi killer. (Virgilio Notizie)

Diego vive accanto a via Varsavia, lo stradone in cui ieri notte è stato ucciso Jhonny Suleymanovic, nomade 18enne, mentre dormiva nel suo furgone "in un tratto che è meta di carovane. Attorno l’asfalto diventa toilette. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 in via Varsavia, di fronte all'Ortomercato, in una zona gravata da una situazione di degrado e illegalità. Per (Secolo d'Italia)

Milano, 18enne ucciso a colpi di pistola nel furgone. La moglie: «Volevano ammazzare anche me». I killer ripresi dalle telecamere

Le periferie di Milano, come la zona attorno all'Ortomercato dove la notte scorsa un 18enne è stato ucciso a colpi di pistola, secondo il parlamentare di FdI Riccardo De Corato sono "allo sbando e in mano alla criminalità organizzata e a delinquenti". (Il Messaggero Veneto)

Kim, una meravigliosa cagnolona di 2 anni, razza Dogo Argentino, era introvabile. Era anche microchippata. (Frosinone News)

Omicidio a Milano: un 18enne è stato ammazzato a colpi di pistola nella notte in un furgone adibito a camper nella zona del mercato Ortofrutticolo. Caccia agli assassini in città. (leggo.it)