Giubileo commissariato, il governo nomina il prefetto Franco Gabrielli

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Tutto pronto per la nomina di un commissario al Giubileo che comincia l'8 dicembre e finisce nel novembre del 2016. Matteo Renzi si prepara a scegliere un'altra persona affiancandola al primo cittadino, Ignazio Marino, nella gestione di un evento ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Fa discutere il “semi-commissariamento” dei lavori del Giubileo 2024 la cui regia potrebbe essere sottratta a Ignazio Marino e alla sua giunta finita nel tritacarne di MafiaCapitale e affidata al prefetto di Roma Franco Gabrielli. (Il Secolo d'Italia)

Indiscrezioni circa ... (Il Mattino)

Un impeachment a metà. (ilVelino/AGV NEWS)

"Non sono ancora state prese decisioni": così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, al suo arrivo al Forum Italia-America Latina e Caraibi in corso a Milano, ha risposto alle domande di giornalisti che gli chiedeva dell'ipotesi di affidare la regia del prossimo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni risponde alle domande di chi gli chiedeva dell'ipotesi di affidare la regia del prossimo Giubileo al prefetto di Roma, Franco Gabrielli. (Quotidiano.net)

Sempre più probabile l'ipotesi di nominare un super commissario che si occupi di tutte le operazioni propedeutiche e contemporanee allo svolgimento del Giubileo, annunciato da Papa Francesco a... (QuiFinanza)