SPELLO SI AFFIDA A FIDC E PROTEZIONE CIVILE PER PREVENIRE GLI INCENDI

La Dea della caccia INTERNO

INCENDI La Comunità Montana dei Monti Martani, del Serano e del Subasio ha attivato come già negli anni passati il servizio di avvistamento incendi boschivi. Questo compito fondamentale per prevenire e intervenire tempestivamente contro una delle pegiori piaghe ambientali che ogni anno colpiscono il nostro... (La Dea della caccia)

Ne parlano anche altre fonti

Il parco giochi adiacente Piazza Bertani, molto curato nella scelta dei materiali utilizzati, vive un degrado incipiente, a... (Roma Today)

Sabato mattina 21 luglio a San Possidonio i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, da semplici cittadini di San Possidonio e dal gruppo di volontari di Casalpusterlengo (LO) hanno cominciato a pulire Piazza Andreoli dalle macerie della Chiesa parrocchiale. (Bologna 2000)

Decine gli..... (La Repubblica)

Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia la magnitudo è stata di 2.5 e 2.6. (La Repubblica)

700 ettari di bosco in fumo (Terni in rete)

Gli uomini della Polizia municipale e della Protezione civile del Comune, alla presenza anche dell’assessore alla Protezione civile, Gianluca Di Cocco, sono intervenuti ieri mattina nei pressi del canale delle Acque Medie, in zona Gionchetto a Latina. (Latina24ore.it)