Qualcomm “alza le bandierine rosse” sul processore di Google Pixel 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mancano ormai pochi giorni all’evento di lancio ufficiale della serie Google Pixel 6, in programma per martedì 19 ottobre 2021 e le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori sono in gran parte rivolte verso una delle principali novità introdotte dal colosso di Mountain View, ossia il processore Tensor, realizzato direttamente da Google.

Qualcomm scherza sul processore Google Tensor. Chi non guarda di buon occhio l’operazione fatta da Google è la dirigenza di Qualcomm, un po’ preoccupata che un eventuale successo di Google Tensor possa spingere il colosso di Mountain View ad abbandonare le CPU Snapdragon definitivamente e, allo stesso tempo, invogliare anche altri produttori a fare lo stesso. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe interessarti anche: Qualcomm “alza le bandierine rosse” sul processore di Google Pixel 6 Il leaker snoopytech, autore di numerosi leak corretti negli ultimi mesi, ha appena scritto su Twitter che la serie Pixel 6 riceverà quattro aggiornamenti del sistema operativo Android e cinque anni di patch di sicurezza. (TuttoAndroid.net)

Gli smartphone che si prendono tutte le attenzioni del momento sono ormai i Pixel 6 di Google, i quali verranno presentati ufficialmente il prossimo 19 ottobre. Stando a quanto riferito dal leaker Snoopy, la famiglia Pixel 6 riceverà almeno 4 aggiornamenti del sistema operativo, definiti anche major update, e almeno 5 anni di patch di sicurezza software. (Androidworld)

Previous Next Fullscreen. Scavando un po’ più a fondo nell’APK relativo alla nuova versione dell’app, però, il team di 9to5google è riuscito ad attivare alcune delle impostazioni di setup circa la ricarica wireless per Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro. (TuttoAndroid.net)