Inter, adesso Lautaro torna ad essere a rischio cessione. Raspadori primo nome

TUTTO mercato WEB SPORT

i rapporti con il Sassuolo sono ottimi e anche quelli con Tinti, l’agente dell’attaccante.

Inter, adesso Lautaro torna ad essere a rischio cessione.

Inoltre, da esubero, Sanchez potrebbe essere rivalutato come “rete” di sicurezza per Raspadori

Al momento, insomma, la candidatura si Raspadori è da considerare, mentre è in calo quella di Muriel.

Raspadori primo nome. vedi letture. In casa Inter si attende la cessione in grado di far decollare il mercato e le parole dell'agente di Lautaro Martinez non possono certo riscaldare il cuore: ecco perché l'Inter continua a seguire da vicino la situazione di Giacomo Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun dialogo con l'Inter per Lautaro Martinez, ad oggi", le sue dichiarazioni Con novità anche per l'Inter, su Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, obiettivo di mercato dei nerazzurri. (fcinter1908)

Il 30 giugno è ancora lontano, ma l'Inter non vuole arrivarci con l'acqua alla gola Lautaro non rinnova e l'agente aspetta offerte dalla Spagna. (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, sul suo profilo ufficiale Twitter Nonostante le voci che vorrebbero l’Atletico Madrid interessato all’acquisto di Lautaro Martinez dall’Inter, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano non ci sarebbero stati contatti tra le due società. (Inter-News)

L'estate scorsa era il tormentone di mercato ma, dodici mesi dopo, le cose non sembrano cambiate, complice la necessità di incassare da parte della società nerazzurra. Se non dovesse succedere, Radu sarà libero di scegliere l’Inter (Sport Mediaset)

Nel frattempo, "la federazione danese ha annullato l’allenamento previsto oggi nel centro sportivo di Helsingor alle 12 e la conferenza stampa pomeridiana" Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale in merito ad Eriksen: gli aggiornamenti. (fcinter1908)

E, nonostante le voci di mercato non si plachino, il belga ha le idee chiarissime sul suo futuro: "Si sente il re di Milano e non ha nessuna intenzione di tornare al Chelsea in Inghilterra, dove era uno dei bersagli preferiti dai tabloid. (fcinter1908)