Inter, adesso Lautaro torna ad essere a rischio cessione. Raspadori primo nome

Inter, adesso Lautaro torna ad essere a rischio cessione. Raspadori primo nome
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

i rapporti con il Sassuolo sono ottimi e anche quelli con Tinti, l’agente dell’attaccante.

Inter, adesso Lautaro torna ad essere a rischio cessione.

Inoltre, da esubero, Sanchez potrebbe essere rivalutato come “rete” di sicurezza per Raspadori

Al momento, insomma, la candidatura si Raspadori è da considerare, mentre è in calo quella di Muriel.

Raspadori primo nome. vedi letture. In casa Inter si attende la cessione in grado di far decollare il mercato e le parole dell'agente di Lautaro Martinez non possono certo riscaldare il cuore: ecco perché l'Inter continua a seguire da vicino la situazione di Giacomo Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le aperture spagnole - Barça gioca a ribasso per Lautaro: Emerson può essere contropartita. vedi letture. Queste le aperture dei maggiori quotidiani spagnoli sportivi in edicola oggi, sabato 12 giugno 2021. (TUTTO mercato WEB)

Il 30 giugno è ancora lontano, ma l'Inter non vuole arrivarci con l'acqua alla gola Lautaro non rinnova e l'agente aspetta offerte dalla Spagna. (TUTTO mercato WEB)

In attea che si muova qualche big inglese, sono infatti Barcellona e le due madrilene le destinazioni più gettonate per Martinez. (SpazioInter)

Le aperture spagnole - Barça gioca a ribasso per Lautaro: Emerson può essere contropartita

Secondo le indiscrezioni, Beppe Marotta è pronto a dire sì se arriveranno offerte vicine ai 90 milioni di euro, il prezzo fissato per il cartellino del giocatore. Tutto è rimandato a dopo la coppa America, sul giocatore c'è sempre forte il Barcellona e l'Inter ha bisogno di cedere (Sportal)

L’esperto di mercato dagli studi di “Sportitalia Mercato” ha parlato di situazione bloccata per quanto riguarda il fronte uscite, su Lautaro Martinez e Hakimi. Secondo Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, per Lautaro Martinez c’è sempre l’interesse dell’Atlético Madrid che però non si è concretizzato in un’offerta, ma potrebbe concretizzarsi nel prossimo futuro. (Inter-News)

Con novità anche per l'Inter, su Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, obiettivo di mercato dei nerazzurri. Queste le parole su Twitter di Romano, grande esperto di calciomercato internazionale: "L'Atlético Madrid sta spingendo per ingaggiare Rodrigo De Paul come obiettivo principale - c'è anche Hakan Çalhanoglu nella lista, è una potenziale opportunità ma il Milan spera ancora di convincerlo a restare. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr