Reggina, Menez: "Avevo perso la passione per il calcio, ma finalmente si torna in Italia"

Milan News SPORT

Finalmente si torna in Italia": Jeremy Menez, nuovo attaccante della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue dichiarazioni: "Sono molto felice di tornare in Italia, per me è come se fosse il mio paese.

Mi hanno accolto alla grande, non si poteva stare vicini, ma avremo tutto il tempo di conoscerci.

Sento già il calore della città, sono davvero molto contento".

"Avevo perso un po' la passione per il calcio, avevo bisogno di un progetto umano e sportivo. (Milan News)

Su altre fonti

Io sono fatto così". Imprevedibile, inaspettato, e dal fascino certamente particolare: Jeremy Menez che riparte dall’Italia, dalla Serie B e dalla Reggina. (Fantacalcio ®)

"Jeremy Menez è ufficialmente un calciatore della Reggina. L'arrivo di Menez è la dimostrazione che alla Reggina possono arrivare anche i campioni". (CityNow)

Un sogno ce l'abbiamo tutti, io sono venuto qui per dare il massimo e andare in Serie A. L'ex giallorosso, neoacquisto della Reggina neopromossa in Serie B, è stato presentato ieri allo stadio Granillo. (LAROMA24)

Numero 7 poco scintillante nelle stagioni 2003-2004, indossata da Roberto Stellone, 2004-2005, addosso a Ricardo Veron e 2005-2006, consegnata alla meteora Bruno Lança de Andrade. In precedenza, coincidenza curiosa, numero 7 affidata nelle stagioni 1995-1996 e 1996-1997 proprio a Mimmo Toscano. (TuttoReggina.com)

LEGGI ANCHE > > > Serie B, Perugia in emergenza totale: Cosmi pieno di infortunati. Calciomercato Reggina, dopo Menez colpo Birsa. Come svelato dal portale itasportpress.it, la Reggina starebbe proprio pensando al centrocampista offensivo attualmente al Cagliari, Valter Birsa. (SerieBnews.com)

“I reggini non devono smettere di sognare”, ha affermato per tutta risposta il numero uno del club amaranto. “Valter Birsa sarebbe finito nella lista dei desideri della Reggina – si legge – Un profilo di grande qualità ed esperienza, lo sloveno può vantare quasi dieci anni di permanenza in Serie A e quasi 100 presenze nella Nazionale di appartenenza. (Stretto web)