Demon’s Souls Remake potrebbe essere all’evento di presentazione di PS5, secondo Jason Schreier

Stando al giornalista di Bloomberg Jason Schreier, il chiacchieratissimo remake di Demon's Souls, sviluppato da Bluepoint Games, potrebbe essere parte dell'evento di presentazione di PS5 del 4 giugno.

Un utente gli ha quindi chiesto se l'elenco includesse anche Demon's Souls.

Comunque sia non è scontato che si tratti di un remake di Demon's Souls.

Schreier ha parlato di Demon's Souls in una conversazione su Twitter riguardante i giochi potenzialmente presenti all'evento. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Schreier non ha risposto direttamente al messaggio, limitandosi a mettere un like al tweet. Non è chiaro infatti se il remake di Demon’s Souls verrà finalmente svelato durante l’evento di giovedì prossimo, sebbene è anche possibile che il gioco arrivi semplicemente su PS5 tempo dopo il lancio della nuova piattaforma next-gen di Sony. (Spaziogames.it)

Non tutti infatti sanno che quella dei Souls è una serie composta da quattro titoli, con il primo di questi uscito in esclusiva su Playstation 3. Nonostante ciò, però, la software house non ha mai confermato nulla e le voci a riguardo sono andate perdendosi nel silenzio più totale, una situazione che però potrebbe presto cambiare radicalmente. (Tom's Hardware Italia)