Nothing Ear (1), rinnovamento in arrivo: custodia tutta nuova

Dovrebbero chiamarsi Nothing Ear (1) Stick, come mostra il render che vedete in apertura.

Il noto leaker Mukul Sharma ha detto via Twitter che dovrebbe arrivare anche un aggiornamento degli auricolari TWS Ear (1): pare che le novità si concentrino sulla custodia di ricarica, che avrà forma allungata invece che quadrata come nel modello originale.

Per quanto riguarda gli auricolari in sé, si nota solo un cambio della scritta sullo stelo: da "NOTHING ear (1)" a "ear (1) STICK", quindi senza "Nothing"

Nothing Phone (1), ma a quanto pare non sarà l'unico protagonista dell'evento di presentazione del 12 luglio. (HDblog)

Su altri media

Inoltre, il leaker conferma che lo smartphone sarà acquistabile anche in un bundle che comprenderà le cuffie TWS Nothing Ear (1) per un costo aggiuntivo di 97€ Per esserlo, le caratteristiche fondanti sono due: il design trasparente à la Ear (1) e la Glyph Interface, cioè le luci LED che ne contraddistinguono la parte posteriore. (GizChina.it )

Il 12 luglio verrà presentato l'atteso Nothing Phone (1), primo smartphone della nuova azienda di Carl Pei. Dopo il corposo leak di ieri, oggi sono spuntati in rete anche i presunti prezzi del Nothing Phone (1) per il mercato europeo. (Lega Nerd)

Nothing Phone (1) non sarà l’ammiraglia che molti si aspettavano. Nothing Phone non sarà il top di gamma atteso da tutti. Carl Pei ha spiegato che lo Snapdragon 778+ è stato scelto per il suo equilibrio tra prestazioni, consumo energetico e costi (TecnoAndroid.it)

Considerando che mancano circa due settimane al lancio ufficiale di Nothing phone (1), Carl Pei è stato bravo a tenere nascoste le specifiche tecniche, ma la vendita della edizione numerata del telefono e l’inizio dei preordini hanno svelato tutto. (DDay.it)

Un'immagine trapelata in Rete nelle scorse ore, tuttavia, sembra suggerire che questo possa non essere il solo dispositivo a salire sul palco e che anche le Nothing Ear (1) Stick vedranno la luce all'attesissimo evento. (GizChina.it )

Scoperto che (forse) il Nothing Phone 1 sarà disponibile non solo nella colorazione bianca mostrata sin qui, ma pure nero, l’unico mistero restava il prezzo, che è senza dubbio una variante determinante. (la Repubblica)