Coronavirus, ultimo giorno di zona gialla in Campania: folla sul lungomare

LaPresse INTERNO

(LaPresse) Ultimo giorno di zona gialla per tutta la Campania. Il lungomare di Napoli preso d'assalto dai cittadini per l'ultimo pranzo o aperitivo prima della nuova chiusura. "Ci godiamo quest'ultima giornata di sole, mantenendo distanze e precauzioni", dicono alcuni avventori dei ristoranti. "Abbiamo la necessità di programmare, questi continui 'stop and go' non servono a ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

La zona gialla non è mai un disco verde o un tana libera tutti, anzi aumenta la responsabilità e il rigore". Il Lazio, secondo i dati del report dell'Iss è una delle otto regioni "a rischio basso" (RomaToday)

Lo rileva la bozza del monitoraggio settimanale Iss-ministero della Salute Sono, dunque, tre le regioni che dovrebbero passare dal giallo all'arancione in base ai dati del monitoraggio settimanale che sarà presentato oggi. (Il Mattino)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma zona gialla, al Pantheon si torna a consumare nei bar e. AOSTA Zona bianca, la Val d'Aosta verso la riapertura di palestre, La zona gialla non è mai un disco verde o un tana libera tutti, anzi aumenta la responsabilità e il rigore. (Il Messaggero)

Lazio, Lombardia e Piemonte tirano quindi un sospiro di sollievo e restano in zona gialla. In sostanza, misure da zona arancione («non un lockdown come a marzo») uguali in tutto il Paese. (Il Gazzettino)