Numeri ufficiali Covid-19 del 6 aprile 2021. Nessuno dei 27 Paesi Ue ha raggiunto l'obiettivo di vaccinare l'80% degli over 80 entro fine marzo

korazym.org ESTERI

“Entro la fine della scorsa settimana, sono state consegnate 107 milioni di dosi di vaccino agli Stati membri.

Vaccinazione anti-Covid-19: Ue non centra obiettivo di marzo per gli over 80. . Nessuno dei 27 Paesi dell’Unione europea ha raggiunto l’obiettivo della Commissione europea di vaccinare l’80% degli anziani over 80 entro fine marzo.

Poi vedo questo medico: sua figlia studentessa di 18 anni riceve il vaccino, quel vaccino che può e poteva salvare la vita a qualche anziano

Ringraziando i nostri lettori e sostenitori, ricordiamo che è possibile inviare comunicazione presso l’indirizzo di posta elettronica del “Blog dell’Editore”: . (korazym.org)

Su altre testate

“Il calcolo viene fatto sulla base delle dosi in consegna e non sulle campagne vaccinali degli Stati membri. In totale in Italia su 14.136.480 dosi dei tre vaccini arrivate ne sono state somministrate 11.252. (L'HuffPost)

Fra il 2016 e il 2020, gli investimenti, in America, sono aumentati, più o meno, dello 0,7 per cento l'anno Viceversa, i flop delle campagne di vaccinazione d'Europa oscurano la tenuta sociale e la risposta alle prime due ondate, fra primavera e autunno. (la Repubblica)

Nello specifico, il Bundesverfassungsgericht ha sospeso l’iter di approvazione della legge di ratifica della Decisione sulle risorse proprie dell’UE, con una risoluzione intervenuta a seguito del ricorso urgente presentato dall’economista e fondatore dell’AfD, Bernd Lucke. (Eco Internazionale)

Johnson & Johnson ha fatto sapere che suo loro vaccino viaggerà in più paesi e siti durante il processo di produzione. Sono quasi 100 milioni le dosi di vaccino contro il Covid-19 distribuite finora nei paesi dell'UE e altri milioni dovrebbero arrivare prima dei mesi estivi. (Euronews Italiano)

La sfida tra Unione Europea, Cina, Usa o Russia non è a chi pianta più bandierine sulla cartina Caro direttore, vaccinazione di tutti gli europei e accesso universale al vaccino sono due capitoli dello stesso libro, non letture opposte. (Corriere della Sera)

Mettendo assieme il numero degli operatori sanitari e sociosanitari, il personale ed ospiti dei presidi residenziali per anziani e tutti gli italiani over 80 si arriva a un totale di 6.416.372 persone. (EuropaToday)