Casadei allontana Dumfries ma avvicina Lukaku all’Inter

Inter-News.it SPORT

Casadei può essere il giovane sacrificato dall’Inter in questa sessione di mercato.

Nel pentolone di mercato anche Dumfries e Lukaku. ASSE DI MERCATO – A differenza di Denzel Dumfries (vedi articolo), il futuro di Cesare Casadei non è condizionato dai Mondiali di Qatar 2022.

E l’eventuale cessione a un top club come il Chelsea difficilmente può essere evitata.

Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, in casa nerazzurra si ragiona su tutte le ipotesi per trarre vantaggio dall’operazione. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

La proposta per Casadei è stata respinta con convinzione, anche perché l’Inter non intende ripetere un nuovo caso Zaniolo è vorrebbe mantenere una sorta di diritto al riacquisto sul giocatore. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'agente di Cesare Casadei avrebbe ricevuto una chiamata dal Chelsea (fcinter1908)

Clausola da 50 milioni di euro riportata dal media qatariota, il club di Jurgen Klopp lo vorrebbe con forza E con una proposta da 10-12 milioni di euro, difficilmente Marotta e Ausilio potrebbero dire ancora di no. (Voce Giallo Rossa)

I bianconeri hanno messo nel mirino il centrocampista classe 2003, ma l’ad nerazzurro Marotta fa muro alla proposta della Vecchia Signora. Tra i protagonisti dell’Inter Primavera di Christian Chivu, Cesare Casadei è uno dei giocatori più interessanti e in vista del vivaio nerazzurro. (Calcio mercato web)