Ilva: il governo nega i 50 milioni già promessi per curare i bambini di Taranto

La Prima Pagina INTERNO

Antonio Fago sconcertato: “con quei soldi ci faranno un campo da Golf”. Erano già soldi promessi alla Città di Taranto dal sottosegretario De Vincenti, con la approvazione della ministra Lorenzin utili per finanziare l’assunzione di medici, l’acquisto di attrezzature sanitarie,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Nel mirino del governatore la cancellazione all'emendamento che permetteva agli ospedali tarantini di evitare i tagli e dotarsi di 50 milioni di euro per..... (La Repubblica)

Ma improvvisamente, l'emendamento è scomparso ... (greenMe.it)

(Prima Pagina News )

Roma ricorda Aldo Bonifati, padre putativo dell’Unical

“Non ci saranno, nella Legge di Stabilità, i 50 milioni di euro per consentire a Taranto il potenziamento dei servizi sanitari a fronte di un tasso in aumento della mortalità e dati disarmanti sulle patologie che colpiscono i bambini dei quartieri più ... (Manfredonia News)

Siamo alla politica senza vergogna, alla politica senza ... Se Renzi voleva rappresentare il nuovo, doveva cambiare consulente d'immagine e anche consiglieri. (Inchiostro Verde)

ROMA – La manovra supera il primo voto di fiducia alla Camera e saltano i 50 milioni per l'emergenza bimbi dell'Ilva a Taranto. (Blitz quotidiano)