Tutto pronto per la finale: Zucchero super ospite, attesa la siciliana Giusy Buscemi

SANREMO. Sarà Zucchero, per la prima volta all'Ariston da super ospite, ad aprire la serata finale di Sanremo che decreterà il vincitore della gara tra i Campioni. Il bluesman emiliano canterà Ci si arrende, Partigiano Reggiano in una versione più ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 11 febbraio, in occasione della serata finale della 67° edizione del Festival di Sanremo, Zucchero per la prima volta in qualità di ospite si esibirà sul palco del Teatro Ariston e, dopo aver inanellato nel 2016 un sold out dietro l'altro in ... (Spettacoli News)

Alle 20.40 Carlo Conti darà il via alla serata conclusiva del sessantasettesimo Festival della Canzone italiana, e scopriremo insieme ... (ContattoNews.it)

Ermal Meta vince il premio della critica "Mia Martini", Fiorella Mannoia si aggiudica quello della Sala stampa Lucio Dalla. Zucchero in duetto virtuale con Pavarotti: in piedi l'Ariston. (La Nuova Sardegna)

Sanremo 2017, i social conquistati da Stravedo per la vita dei Ladri di carrozzelle

Ermal Meta vince il premio della critica "Mia Martini", Fiorella Mannoia si aggiudica quello della Sala stampa Lucio Dalla. E Crozza-Razzi bacia ... (il Corriere delle Alpi)

Sanremo 2017, i social conquistati da Stravedo per la vita dei Ladri di carrozzelle (La Repubblica)

Originario di…Continua a leggere → Pier Aldo Martinelli era il comandante della stazione dei Carabinieri di Bosco Marengo. (La Prima Pagina)