Parlato: 'Napoli-Torino, le scelte di Spalletti sono fatte. Resta un solo dubbio'

AreaNapoli.it SPORT

Manuel Parlato, giornalista di SportItalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra di Spalletti in vista della sfida col Torino.

Occhio a Lozano, apparso in gran forma con il Messico

Al di là di questo, il più serio ballottaggio è per il ruolo di portiere: Ospina o Meret?

Poi ha aggiunto: "Credo che si andrà nella direzione delle ultime partite con la formazione che ha raccolto le 7 vittorie consecutive. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’orizzonte, intanto, c’è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18. Secondo i betting analyst di Snai, il Napoli a quota 30 punti dopo i match contro Torino, Roma e Bologna vale 4,5 volte la posta. (RomaNews)

Il ragazzo è in crescita e sta migliorando sicuramente, quindi ne vedremo delle belle. Il belga ha qualche anno in più e la fatica subentra, con le caratteristiche che hanno però si potrebbero trovare. (Tutto Napoli)

Reja e Marino mi hanno corteggiato per un paio di anni con il Napoli, io però giocavo in A e rifiutai purtroppo perché percepivo più soldi. Il Napoli dovrebbe fare un sacrificio per far restare Insigne, lui vorrebbe restare a vita ma è ambito ora che è al top della carriera e con un Europeo vinto (CalcioNapoli24)

A proposito di giocatori dall'umore non proprio al top: chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato proprio un suo ex allenatore a spedire in panchina un difensore del calibro di Kostas Manolas? Il problema è che entrambi meritano il posto da titolare grazie alle loro caratteristiche diametralmente opposte: più veloce il messicano, più tecnico l'italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo i betting analyst, il Napoli a quota 30 punti dopo i match contro Torino, Roma e Bologna vale 4,5 volte la posta. All’orizzonte, intanto, c’è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18. (Calciomercato.com)

Secondo i betting analyst di Snai, il Napoli a quota 30 punti dopo i match contro Torino, Roma e Bologna vale 4,5 volte la posta. Battendo il Torino Spalletti lo eguaglierebbe mettendo un ulteriore tassello verso il record assoluto di Garcia (Tutto Napoli)