Alle 18.45 si torna in campo: le probabili formazioni di Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli

Alle 18.45 si torna in campo: le probabili formazioni di Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

Alle 18.45 infatti scenderanno in campo Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli, due partite che potranno dire qualcosa in più tanto sulla corsa Scudetto quanto sulla lotta Champions League.

INTER-SASSUOLO - Mercoledì, ore 18.45, stadio Giuseppe Meazza. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez.

JUVENTUS-NAPOLI - Mercoledì, ore 18.45, Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimamente si è parlato di Muriel dell’Atalanta: il colombiano sarebbe la soluzione ideale per completare un reparto che, con lui, diventerebbe completo e ancor più competitivo" Confermatissimi e incedibili Lautaro e Lukaku, difficile un addio di Sanchez visto il buon rendimento e la scadenza a giugno 2023. (fcinter1908)

La differenza la fa sempre la squadra”. LEGGI ANCHE > > > Inter-Sassuolo, 28esima giornata di Serie A | Scopriamo la prossima avversaria dei nerazzurri. DOVE VEDERLA. La sfida Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN a partire delle ore 18.45. (InterLive.it)

L'Inter pensa a Raspadori del Sassuolo, Pinamonti sul banco

Gli occhi dell'Inter su Raspadori del Sassuolo. Raspadori nell'ultima giornata di campionato ha anche vestito la fascia da capitano del Sassuolo, a dimostrazione della maturità di un ragazzo dal futuro assicurato: non a caso l'Inter ha posato gli occhi sulle sue prestazioni, e nelle prossime settimane potrebbe svilupparsi una trattativa che in questo preciso momento storico non è comunque neanche in fase embrionale (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr