Veronica ha avuto un complice? Chi è?

RagusaTG INTERNO

"Il bambino deve aver visto qualcosa": è sicura Antonella Panarello, sorella di Veronica, l a madre di Loris Stival, arrestata con l'accusa di omicidio del figlio. "Se è stata lei, non l'ha fatto da sola": Veronica starebbe coprendo qualcuno." Sono sempre parole della zia del piccolo ucciso. Secondo quanto... (RagusaTG)

Su altre testate

Antonella Panarello, sorella di Veronica, la 26enne accusata dell'omicidio del figlio Loris, si costituirà parte civile nel processo per il delitto. (Nuovo Sud)

Si parla con insistenza in queste ore di un possibile complice nell'omicidio del piccolo Loris.Un uomo che presumibilmente potrebbe aver aiutato Veronica ad uccidere il figlio o che avrebbe potuto istigare la donna visto che ancora manca il movente del delitto. (RagusaTG)

Maria Perrotta, calabrese di nascita ma parigina d’adozione, vincitrice del Concorso Shura Cherkassky nel 2008, debutta a Verona venerdì 16 gennaio alle ore 20.30 nella Chiesa di San Fermo inferiore, ospite della V edizione di “Musica e Arte Sacra”... (Prima Pagina News )

Il tratto interessato si trova davanti all’antica chiesa…Continua a leggere → Una quantità enorme di cemento depositato nell’area archeologica di Capocolonna, antistante alla chiesa. (La Prima Pagina)

È andata ad Agrigento insieme a Francesco Panarello, nonno materno di Loris. Veronica ha ricevuto una nuova visita, a trovarla è stata la zia Antonella , zia di Davide, il marito di Veronica, che aveva chiesto la scorsa settimana l’autorizzazione per un colloquio alla Procura di Ragusa. (RagusaTG)

Sommario: Carmela Anguzza dopo i dissapori familiari andrà a trovare la figlia detenuta. (Nuovo Sud)