Ventenne di Diano Marina ingerisce in un bar della soda caustica

La Prima Pagina INTERNO

Le sarebbe stata versata per errore al posto dell’acqua minerale. La giovane di 23 anni intossicata, ora in coma farmacologico, è ricoverata con numerose ustioni nel tratto tra bocca e stomaco. I Carabinieri hanno provveduto a sequestrare per le indagini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI - I carabinieri della compagnia di Casoria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei riguardi di 30 persone ritenute appartenenti al clan di camorra «Moccia», attivo nei comuni napoletani di Afragola e Casoria. (Corriere del Mezzogiorno)

Sul corpo ripescato nel Po sarà eseguita l'autopsia (Aosta Oggi)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Otto persone sono state arrestate e beni per oltre 2 milioni di euro sono stati sequestrati dai Carabinieri di Torre del Greco (Napoli), in un’operazione nei riguardi di persone ritenute (Roma Daily News)

I Carabinieri di Casoria hanno infatti eseguito all'alba un'ordinanza di custodia cautelare, su richiesta della DDA di Napoli, nei confronti di 31 indagati (sette dei quali già in carcere) ... (Lo Strillone)

Agenti della polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato Mario Comandatore, 30 anni, e Luigi Cancilla, di 45, entrambi siracusani, per evasione dagli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)