Il video dell'uomo che si è tuffato su un'orca assassina ad Auckland in Nuova Zelanda: "Scioccante, idiota"

Il video dell'uomo che si è tuffato su un'orca assassina ad Auckland in Nuova Zelanda: Scioccante, idiota
Virgilio Notizie ESTERI

Un uomo è stato ripreso mentre si tuffava da una barca addosso a un’orca assassina al largo della costa di Auckland, in Nuova Zelanda. Il video, condiviso su Instagram a febbraio, ha fatto il giro dei social fino ad arrivare all’attenzione del Dipartimento della conservazione faunistica, che ha inflitto al protagonista dell’episodio una multa da 600 dollari, definendo il gesto “scioccante” e “idiota”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

In Nuova Zelanda, un uomo di 5o anni si è tuffato in acqua, con l’intento di colpire con il suo corpo un’orca che stava nuotando tranquilla. Il Dipartimento della fauna (DoC) neozelandese ha espresso il proprio parere, criticando le azioni dell’uomo: “Il video ci ha lasciato davvero sbalorditi. (Il Fatto Quotidiano)

Un uomo di Auckland, in Nuova Zelanda, è saltato in acqua da una barca non appena ha avvistato due orche, probabilmente nel tentativo di "aggrapparsi" a loro. Il video è stato condiviso su Instagram e l'uomo ha ricevuto una multa di 600 dollari per il suo irresponsabile comportamento. (Kodami)

Si tuffa sopra un'orca assassina per fare «body slamming»

A cura di Antonio Palma 1 (Fanpage.it)

Un uomo si è tuffato da una barca sopra una coppia di orche, un maschio adulto e un cucciolo, nel tentativo di fare un cosiddetto «body slam» davanti alle coste di Dovenport, in Nuova Zelanda. A un certo pounto si sente l'uomo che chiede ai suoi amici in barca: «L'ho toccato. (Corriere TV)