Brindisi, arrestato prete pedofilo: è il quarto in città

road2sportNews INTERNO

Un prete di Brindisi, Francesco Caramia, è stato arrestato con l'accusa di atti sessuali continuati e pluriaggravati ai danni di un bambino, compiuti fra il 2009 e il 2010. I fatti risalgono agli anni 2009 e 2010 quando il sacerdote di42 anni seguiva ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

Un parroco brindisino, Francesco Caramia, di 42 anni, nato a Mesagne, è stato arrestato con l'accusa di aver abusato sessualmente su un bambino di dieci anni. (Rosa Rossa)

I fatti ... (Stadio24.com)

Come riporta Metropolisweb.it, si tratta di L.F., 49 anni, padre di due figli... (Vesuviolive.it)

L'accusa nei confronti dell'uomo, nato a Mesagne, piccolo comune pugliese nella provincia di Brindisi, è quella di atti sessuali continuati e pluriaggravati su un bimbo di appena 10 anni. (Rosa Rossa)

Un bambino di 8 anni violentato da un prete pedofilo, questa è l'ennesima triste vicenda accaduta nella città pugliese di Brindisi, che ha visto aprire le porte del carcere per il parroco 42enne Francesco Caramia. (Pallonate)

A febbraio è stato ascoltato l'ormai adolescente durante l'incidente ... I fatti sarebbero accaduti tra il 2009 e 2010. (CiociariaReport24)