Ballottaggi, sindaco FdI vince a Pistoia: ora giù i toni

askanews INTERNO

Firenze, 26 giu. (askanews) – “È stata una campagna elettorale dai toni molto accesi, sono volati gli stracci, le ultime due settimane sono state brutte. Io li voglio subito abbassare e voglio essere il sindaco di tutti”. Lo ha detto Alessandro Tomasi ... (askanews)

Su altre testate

Sotto il sole sferzante del 25 giugno il rosso della Toscana perde tono e deventa arancione. Proprio a Carrara il sindaco sarà ... (Intelligonews)

Sconfitta secca. Sia a livello nazionale che in Toscana ... (La Nazione)

Nel Pd, che pure in queste due settimane aveva bussato alle porte di migliaia di pistoiesi, è un vero psicodramma, con Bertinelli chiuso in casa, lontano dal suo comitato elettorale, dopo aver tagliato preventivamente anche ogni contatto telefonico ... (Molisedoc.com)

Pistoia, 26 giugno 2017 - Clamoroso a Pistoia, dove il centrodestra strappa al centrosinistra il governo della città. (La Nazione)

PISTOIA — La vittoria a Pistoia del candidato a sindaco del centrodestra Alessandro Tomasi sul sindaco uscente del centrosinistra Samuele Bertinelli ha una portata storica in Toscana, visto che da 70 anni la città era guidata dalla sinistra o dal ... (Toscana Media News)

Tomasi ha ottenuto oltre il 54% dei consensi, battendo al ballottaggio il sindaco uscente Samuele Bertinelli (Pd). Alessandro Tomasi è il nuovo sindaco di Pistoia. (Toscana TV)