Furia Roma: affare Spinazzola-Politano a rischio!

ilBianconero SPORT

SARRI “Siamo contenti del percorso di Chiellini, ma la sua efficienza è ancora da valutare”

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. SARRI “Con Douglas Costa il 4-3-3 è la soluzione più consona”. SARRI “Ho visto determinazione e grande qualità di palleggio”. (ilBianconero)

Su altre fonti

Calciomercato Inter, Marotta vs Paratici: è scontro totale. NEWS MERCATO INTER – Inter e Juventus, una sfida senza tempo. Il colpo Kulusevski ha riacceso la rivalità tra Marotta e Paratici, con il centrocampista svedese che sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter e che, alla fine, ha preso la strada di Torino. (TuttoInter24.it)

Prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze e al minutaggio: questa la formula vincente per chiudere le discussioni. Numeri ancora da definire, dunque, ma si ragiona sulla base di questo accordo raggiunto", spiega Gianluca Di Marzio di Sky. (Fcinternews.it)

Spinazzola è un terzino particolarmente adatto al 3-5-2 di Conte e può almeno sulla carta garantire spinta e cross ai nerazzurri. Per la gioia di tutti e, a conti fatti, soprattutto per Beppe Marotta e la sua Inter. (Sport Mediaset)

Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 17 GEN - Ennesimo colpo di scena - e questa volta a quanto pare definitivo - nella trattativa tra Roma e Inter per uno scambio Spinazzola-Politano: non c'è accordo tra le due società, dopo la prima intesa verbale tra i ds, le visite mediche dei due giocatori, lo scoglio della richiesta di altri controlli su Spinazzola da parte dell'Inter e una ripresa della trattativa. (Milan News)

È questa la nuova proposta che l’agente di Spinazzola e Politano (su invito della Roma) ha posto come alternativa per non far saltare l’affare. Si va verso il no allo scambio coi giocatori pronti a tornare nelle rispettive squadre: i due club ci stanno comunque provando a oltranza. (Calciomercato.com)