Saccheggi e sangue in Francia durante i festeggiamenti per la qualificazione dell'Algeria

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Disordini creati dai tifosi algerini. Una donna è morta a Montpellier investita con il figlioletto da un tifoso. Il bimbo è grave. A Parigi saccheggi sulle Champs Elysee. 70 i fermi, decine gli agenti feriti  (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Festeggiamenti per la Coppa d'Africa, un tifoso Algeria investe e uccide donna con l'auto in Francia, a Montpellier: in gravi condizioni anche la figlia. (Fox Sports Italia)

Notte di follia fra i tifosi che festeggiavano la qualificazione dell'Algeria per le semifinali della coppa d'Africa (Today)

La Nazionale algerina batte ai calci di rigore la Costa d'Avorio e vola in semifinale di Coppa d'Africa, i festeggiamenti però creano il caos. (Yahoo Notizie)

L’autore della punizione al 95’ che vale la finale ha risposto su Twitter a un esponente del Rassemblement National: “Questo è per te” (La Gazzetta dello Sport)

Festa macchiata da una vittima a Montepellier, saccheggi e violenze a Parigi (Corriere della Sera)

74 persone fermate e una persona morta: è questo il bilancio di quanto accaduto in Francia nell'ambito dei festeggiamenti per il successo della nazionale algerina (Ticinonline)