Torino, sono cinque i calciatori in dubbio per il Napoli. Il report del club

Torino, sono cinque i calciatori in dubbio per il Napoli. Il report del club
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Questi ultimi quattro calciatori, più lo svizzero Rodriguez, sono ancora in dubbio per la partita di domenica

Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita di allenamento, a ranghi misti.

I tre calciatori hanno dunque recuperato per la sfida di domenica.

Juric potrebbe fare a meno di cinque calciatori in vista della partitissima di domenica prossima contro il Napoli di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

E non è un caso che in occasione dei suoi 60 anni, prima di morire, Maradona continuasse a parlare del Napoli e di Napoli Con Maradona andò diversamente. “L’Italia sporca Napoli”: la frase di Maradona. (Napoli Calcio Live)

L'allenatore fiorentino è stato un difensore a cavallo fra gli anni '80 e 90' con tanto di scudetto e Supercoppa Italiana vinti con il Napoli di Diego Armando Maradona. Diego è stato un amico e mi piace ricordarlo forse nella veste che pochi conoscono, quella di un ragazzo che aveva tante attenzioni nei confronti di tutti i suoi compagni di squadra. (Firenze Viola)

Napoli Calcio - Ai mcirofoni di TeleRama il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato anche dello scudetto e della Supercoppa Italiana vinti con il Napoli di Diego Armando Maradona:. Quando vedevo Diego in allenamento pensavo, per fortuna che gioca con me e non lo devo marcare io. (CalcioNapoli24)

Arriva «Maradona: Sogno Benedetto», la serie biopic su Maradona a un anno dalla morte

Ancor più nel dettaglio - si legge sul noto quotidiano - l'ottava giornata di Serie A potrebbe significare, per gli azzurri e lo stesso Spalletti, l'ottava vittoria consecutiva in campionato che porterebbe il Napoli ad eguagliare il record di vittorie consecutive fatto da Maurizio Sarri nel 2017/2018, stagione in cui i partenopei registrarono anche il record di personale di punti in campionato (91 punti). (AreaNapoli.it)

Sono quasi 30 mila i biglietti già staccati in prevendita - la capienza è salita a oltre 40 mila posti col passaggio al 75 % - e soprattutto si riempiranno quasi al completo le curve, col probabile ritorno dei gruppi organizzati. (Tutto Napoli)

Content. Da Villa Fiorito al mondo. La serie Maradona: Sogno Benedetto è interpretata dal giovane Juan Cruz Romero (Maradona bambino), Nazareno Casero (Maradona a Napoli e con la maglia dell'Argentina), Juan Palomino (l'ultimo Maradona) e Nicolas Goldschmidt (il Maradona giovane talento con l'Argentinos Junior e il Boca), che interpretano il campione argentino nelle varie fasi della sua vita e della sua carriera. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr